Relazioni Pubbliche

indigo.ai affida la propria strategia di media relations a Hotwire Global Communications

La società supporterà indigo.ai nello sviluppo e nell'attuazione di una strategia di comunicazione con l'obiettivo di rafforzare la brand awareness e consolidare la sua posizione come leader nel campo dell’innovazione e partner strategico all'interno di un mercato in costante mutamento e sempre più competitivo.

Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’Intelligenza Artificiale conversazionale, ha scelto Hotwire, società globale di consulenza in materia di comunicazione e marketing al servizio dei brand tecnologici più innovativi, per la definizione e gestione della propria strategia di media relations per il mercato italiano.

Nata nel 2016 dall’entusiasmo di cinque studenti del Politecnico di Milano, Gianluca Maruzzella, Enrico Bertino, Marco Falcone, Andrea Tangredi e Denis Peroni (nella foto), nel corso degli ultimi anni indigo.ai ha registrato una notevole crescita, diventando il riferimento numero uno in Italia per l'AI conversazionale. Grazie agli strumenti più avanzati messi a disposizione dalla tecnologia e, in particolare, dall'Intelligenza Artificiale, indigo.ai permette a qualsiasi brand di realizzare la propria soluzione di AI Conversazionale: i suoi chatbot di nuova generazione sono personalizzati per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende, consentendo ai brand di migliorare la customer experience, aumentare le performance commerciali e migliorare la relazione con i propri clienti.

In virtù del suo know-how, Hotwire supporterà indigo.ai nello sviluppo e nell'attuazione di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e consolidare la sua posizione come leader nel campo dell’innovazione e partner strategico all'interno di un mercato in costante mutamento e sempre più competitivo.

Siamo davvero entusiasti di avviare questa nuova collaborazione con un’azienda fortemente innovativa e dal DNA italiano come indigo.ai. Da sempre Hotwire collabora con marchi dal grandissimo potenziale per contribuire al loro posizionamento sul mercato. Pertanto, siamo estremamente orgogliosi di poter mettere a disposizione di indigo.ai le nostre capacità e i nostri talenti, volta a incrementare e posizionare il brand sui mercati di riferimento” ha spiegato Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia e Spagna.

“La scelta di collaborare con Hotwire rappresenta una delle nuove leve di comunicazione che indigo.ai utilizzerà per continuare a crescere. Siamo felici che un’agenzia così dinamica e con un importante know-how del mondo tech possa supportarci nella creazione e gestione di una campagna di comunicazione integrata, per aiutarci a dialogare con un pubblico sempre più ampio. Inoltre, comprendendo appieno le implicazioni del nostro business, Hotwire è il partner ideale per raggiungere gli stakeholder più strategici, in un’ottica di costante espansione” ha concluso Gianluca Maruzzella (a sinistra nella foto), CEO & Co-founder di indigo.ai.