Relazioni Pubbliche

Infront Italy comunica con Cohn & Wolfe

La società internazionale guidata in Italia da Elena Silva si occuperà della valorizzazione delle attività della società attiva in Italia nella gestione dei diritti media sportivi presso i media di riferimento, con un’attenzione particolare alla costruzione e al rafforzamento delle relazioni per tutte le aree di business dell’azienda.
Infront Italy, società attiva in Italia nella gestione dei diritti media sportivi e uno dei più importanti operatori a livello mondiale, ha scelto come agenzia di relazioni pubbliche Cohn & Wolfe, società internazionale guidata in Italia da Elena Silva.

Cohn & Wolfe si occuperà della valorizzazione delle attività di Infront Italy presso i media di riferimento, con un’attenzione particolare alla costruzione e al rafforzamento delle relazioni per tutte le aree di business dell’azienda.

Cohn & Wolfe lavorerà a stretto contatto con la Direzione Marketing e Comunicazione per mantenere e accrescere la notorietà dell'azienda e delle sue attività.

"Siamo lieti di poter annunciare oggi questa collaborazione - afferma Marco Bogarelli (nella foto), presidente di Infront Italy - poiché siamo certi di poter comunicare, insieme a Cohn & Wolfe, a un pubblico più ampio e variegato di quello che abbiamo fino ad ora raggiunto. La nostra società e il nostro mercato di riferimento si sono molto evoluti nel corso di questi anni. Siamo convinti che Cohn & Wolfe possa essere un valido alleato per farci conoscere nella nostra interezza e complessità".

Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di Infront Italy sarà coordinato da Chiara Signorotto, Group Manager.

SP