Relazioni Pubbliche

iON affida le attività di Pr e ufficio stampa a Go Up Communication

 L'agenzia di comunicazione integrata di cui è Ceo Albert Redusa Levy curerà tutte le attività di media relation e parte dei contenuti Facebook, supportando il brand a livello locale. Sotto la supervisione di Gloria Peccini - Director della divisione PR - lo staff si occuperà di lanciare e diffondere il brand, nuovo al mercato italiano, puntando su una strategia di comunicazione che vedrà coinvolti i prodotti insieme alla vision e alla filosofia di iON che basa tutta la sua forza sul claim 'Shoot every experience. Share it as you live it'
Go Up Communication allarga ulteriormente il suo portfolio clienti aggiudicandosi le Pr di iON.  Fondata nel 1993 da Giovanni Tomaselli, iON presenta la sua prima camera digitale nel 2000 e,
a soli due anni dal lancio del primo prodotto, si assicura i diritti globali del brand Polaroid. Nel 2012 sbarca in Europa e approccia il mercato UK; ad oggi è presente globalmente in 35  Paesi e sceglie Oberalp SPA per la distribuzione di iON Action sul mercato italiano, avvalendosi del supporto del'agenzia guidata da Albert Redusa Levy.

Go Up Communication curerà tutte le attività di media relation e parte dei contenuti Facebook, supportando il brand a livello locale. Sotto la supervisione di Gloria Peccini (a sx nella foto) - Director della divisione PR - lo staff si occuperà di lanciare e diffondere il brand, nuovo al mercato italiano, puntando su una strategia di comunicazione che vedrà coinvolti i prodotti insieme alla vision e alla filosofia di iON che basa tutta la sua forza sul claim 'Shoot every experience. Share it as you live it'.

Questo il punto di partenza per il piano di comunicazione previsto per il 2013, che concentrerà l'attenzione sul plus tecnologico della nuova generazione di 'Air Pro' che, grazie al wifi integrato, consente ad ogni utente di condividere online, in tempo reale, ogni scatto o filmato immortalato.

Albert Redusa Levy (a dx nella foto), Ceo di Go Up Communication commenta: "Un'ulteriore conferma per la nostra agenzia che ha scommesso moltissimo su questo 2013. Un anno che ad ora ci ha portato
tante novità e soddisfazioni e, grazie a questa recente entrata, avremo la possibilità di ampliare la nostra expertise anche all'interno del mondo della tecnologia. Siamo davvero molto felici di poter dare il nostro contributo in questo progetto che sarà certamente uno stimolo verso l'innovazione per tutti noi".

SP