Relazioni Pubbliche

Ittierre affida ad Attila&Co la comunicazione istituzionale

L'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori, dal prêt-à-porter di alta gamma alle linee giovani e jeanswear, ha affidato all'agenzia le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa istituzionale.
Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia milanese diretta da Andreina Longhi che, da luglio 2011, cura le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa istituzionale di Ittierre.

Ittierre, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori, dal prêt-à-porter di alta gamma alle linee giovani e jeanswear, ha in portafoglio i marchi Pierre Balmain, Galliano, Ermanno, C’N’C, GF Ferré, Fiorucci e Acht e la sola distribuzione per Costume National.

"Ringraziamo la famiglia Bianchi e il management di Ittierre per l'opportunità. Siamo orgogliosi di rappresentare un'azienda che ha contribuito a valorizzare il Made in Italy nel mondo", dichiara Andrea d'Amico, General Manager Attila&Co. "Oggi più che mai, Ittierre è da considerarsi un patrimonio del Sistema Italia. In questo modo condivideremo ogni sforzo possibile per assistere Ittierre nel raggiungimento dei suoi obiettivi".


EC