Relazioni Pubbliche

Jenni Kommunication e PRAM Consulting entrano nel network di Lewis+

Le agenzie Lewis+ condividono best practice e linee guida nei seguenti ambiti: gestione campagne di comunicazione, creatività,digital, marketing e talent management. Le due nuove agenzie partner sono la svizzera Jenni Kommunication di Zurigo, e PRAM Consulting, con sede a Praga, che gestisce i mercati di Repubblica Ceca e Slovacchia.
Lewis ha arricchito il proprio programma di partnership globale Lewis+, dando il benvenuto a due nuove agenzie. Le due nuove agenzie partner sono la svizzera Jenni Kommunication, di Zurigo, e PRAM Consulting, con sede a Praga, che gestisce i mercati di Repubblica Ceca e Slovacchia.

Le agenzie Lewis+ condividono best practice e linee guida nei seguenti ambiti: gestione campagne di comunicazione, creatività, digital, marketing e talent management.

"In qualità di agenzia di comunicazione a livello globale, stiamo assistendo a una crescita della domanda di campagne internazionali supportate da competenze locali - afferma Andres Wittermann (nella foto), Executive Vice President EMEA & APAC di Lewis -. Dobbiamo avvalerci della collaborazione di partner di fiducia nei mercati in cui non siamo presenti direttamente. Lewis+ si è 
dimostrata uno strumento perfetto per i nostri clienti, per le nostre agenzie partner e anche per noi. Jenni e PRAM sono due società di consulenza eccellenti, che conosciamo da anni. Sono molto orgoglioso e molto lieto che finalmente siamo riusciti a unire le nostre forze per creare la migliore customer experience possibile e maggiori opportunità sia per i partner che per Lewis.  

"Dal 2006 siamo in contatto con LEWIS e insieme abbiamo gestito diversi progetti, grazie ai quali entrambe le agenzie hanno potuto apprezzare le ottime qualità del rispettivo partner - ha dichiarato Patrik Schober, Managing Partner di PRAM Consulting -. Sono impaziente all’idea di una collaborazione ancora più stretta con LEWIS in futuro". 

Urs Jenni, titolare e General Manager di Jenni Kommunikation, ha dichiarato: "Siamo onorati di far parte di Lewis+. Quest’ottimo network non solo ci aprirà un accesso verso nuovi e promettenti progetti internazionali, ma consoliderà anche la nostra posizione in Svizzera".

Lewis+ al momento è composta da 12 agenzie partner che presidiano 15 paesi chiave in Asia, Europa e America Latina. Attualmente Lewis è presente in 90 paesi del mondo.

SP