Joby è una giovane e innovativa azienda di San Francisco che progetta, produce e distribuisce prodotti che si distinguono per unicità e praticità di utilizzo. Le tre linee proposte da Joby,
Gorillapod,
Gorillamobile e
Gorillatorch incontrano un grande successo in tutto il mondo.
Joby ha incaricato
Corylus PR & Marketing, agenzia di relazioni pubbliche di Milano,di seguire e coordinare le proprie attività di comunicazione in Italia.
Davina Formento (nella foto), partner dell’agenzia e account responsabile del progetto
Gorillapod afferma:

"
Gorillapod è un treppiede per fotocamere estremamente originale e innovativo, dotato di tre supporti prensili formati da sfere flessibili, che consentono di posizionarsi su ogni tipo di superficie e di ancorarsi praticamente ovunque! E’ cosi possibile collocare videocamere, fotocamere o telefoni cellulari nelle situazioni più inconsuete: sul parafango di una moto, su un ramo di un albero, su una parete di roccia durante una salita di free climbing, giusto per fare qualche esempio. Si tratta di un prodotto altamente innovativo, anche dal punto di vista dell’attività di ufficio stampa, il cui obiettivo sarà quello di valorizzare la flessibilità e l’originalità di tutta la gamma dei prodotti proposti da Joby".
"Il mercato Italiano è da sempre ricettivo nei confronti di prodotti innovativi e particolari - afferma
Sandro Fulghieri, Vice President International Sales di Joby Inc. - Siamo lieti di collaborare con una agenzia di PR dinamica ed efficiente come Corylus e siamo certi che saprà affiancarci al meglio nel presentare ai consumatori i nostri prodotti e nel raggiungere i nostri obiettivi commerciali".
SP