Relazioni Pubbliche

Joycare comunica con Connexia

L'agenzia guidata dall'Ad Paolo d’Ammassa affiancherà il management dell’azienda attiva nel settore dei prodotti per la cura e il benessere nella gestione della comunicazione corporate e di prodotto e seguirà le attività di pr in occasione della partecipazione a eventi di settore, con lo scopo di consolidare la brand awareness del marchio.
Joycare, azienda di riferimento nel settore dei prodotti per la cura e il benessere di tutta la famiglia, ha scelto Connexia, agenzia di comunicazione multicanale con focus sulle attività di relazioni pubbliche, Internet PR e multimedia, per le attività di comunicazione 2010.

Joycare nasce nel maggio 2009 a seguito dell’acquisizione da parte di Daniela Lutti e Derek Zhu del marchio Joycare, presente sul mercato da ben 11 anni. L’azienda oggi vanta un’offerta unica e completa di soluzioni che coprono i seguenti segmenti di mercato: cura della casa, della persona, del bimbo, dei capelli e dell’aria.

Connexia affiancherà il management dell’azienda nella gestione della comunicazione corporate e di prodotto e seguirà le attività di relazioni pubbliche anche in occasione della partecipazione a eventi di settore, con lo scopo di consolidare la brand awareness di Joycare e rafforzare il suo posizionamento nel settore benessere.

"Abbiamo deciso di collaborare con Connexia per valorizzare al meglio il nostro brand che si contraddistingue nel mercato per l’offerta unica e completa di soluzioni per la cura e il benessere di tutta la famiglia - afferma Daniel Rizzo, direttore generale di Joycare S.p.A. - La nostra mission è quella di consolidare e sviluppare l’esperienza di successo maturata in questi anni sul mercato italiano con il marchio Joycare e replicare tale successo anche a livello internazionale. Per questo contiamo molto sulla professionalità e sulle forti competenze di Connexia".

"L’ingresso del brand Joycare fra i clienti dell’agenzia - dichiara Paolo d’Ammassa (nella foto), amministratore delegato di Connexia - oltre a rafforzare il nostro portfolio clienti nel settore benessere, conferma la nostra expertise nei progetti di comunicazione integrata, che affiancano all’ufficio stampa tradizionale, di prodotto e corporate, le Internet PR, al fine di presidiare le conversazioni online, che sempre più contribuiscono a creare le opinioni sulla marca e sul prodotto e a influenzare le decisioni d’acquisto".

SP