Relazioni Pubbliche

Kampos - brand di luxury beachwear realizzati con materiali 100% riciclati e riciclabili - sceglie Pambianco Communication per la comunicazione

Le collezioni dell'azienda, certificata B Corp, utilizzano i rifiuti marini trasformandoli in prodotti fashion, intende avviare un’attività strutturata sia corporate che di prodotto, che consolidi il posizionamento del brand in chiave sostenibile.

Pambianco Communication - l 'ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand  lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con  KAMPOS, brand di luxury beachwear Made in Italy realizzati con materiali 100% riciclati e  riciclabili.  Fondato nel 2019 in Costa Smeralda e guidato dal CEO Alessandro Vergano, KAMPOS è  un brand fortemente legato a ideali di salvaguardia dell’ambiente ed  economia circolare ed impegnato a cambiare i parametri del mondo del lusso. 

Con le sue collezioni esclusive di moda mare per uomo, donna e bambino, KAMPOS fonde le classiche concezioni di fashion Made in Italy e lusso con valori etici di trasparenza,  integrità e sostenibilità, non solo ambientale, ma anche economica e sociale. Certificata B  Corp, KAMPOS fa della sostenibilità il suo impegno quotidiano senza mai rinunciare alla  qualità eccellente e allo stile totalmente Made in Italy.  KAMPOS dà nuova vita ai rifiuti marini trasformandoli in prodotti fashion nati dal riciclo di  bottiglie di plastica, reti da pesca e tessuti di nylon o organici. Articoli unici e senza tempo  che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere a loro volta riciclati all’infinito.  

Oggi i vertici della società sentono l’esigenza di avviare un’attività strutturata di comunicazione sia corporate che di prodotto, che consolidi il posizionamento del brand in  chiave sostenibile ampliandone la sfera d’influenza presso il consumatore finale e la  capacità di creare valore. Con tali obiettivi l’azienda intende coinvolgere Pambianco Communication nella gestione dell’intero progetto di comunicazione.