Relazioni Pubbliche

Kaspersky Lab comunica con MN

La multinazionale della sicurezza informatica si affida alla società fondata da Umberto Chiaramonte per la comunicazione verso la stampa dei nuovi prodotti e servizi IT. Con questo nuovo incarico MN consolida l’area corporate nel settore ICT dopo aver coperto incarichi prestigiosi per Vodafone, Sky, AIPP, NGI e World Cyber Games.
La sede italiana di Kaspersky Lab, attiva nell'ambito della sicurezza informatica, ha affidato a MN la comunicazione e la gestione delle media relation in Italia. Kaspersky Lab, fondata nel 1997 e presente in Italia dal 2008, è la più grande azienda di sicurezza informatica privata al mondo e tra le 4 maggiori società che realizzano soluzioni per la protezione dei dati da attacchi informatici causati da virus, Trojan, spam, spyware, worm etc.

Le soluzioni software e le tecnologie di Kaspersky Lab forniscono protezione dalle minacce informatiche ad oltre 300 milioni di utenti in tutto il mondo. L’azienda conta oltre 2000 specialisti altamente qualificati, distribuiti in 27 diversi Paesi. L'azienda opera attualmente in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

MN, la società fondata da Umberto Chiaramonte, fornirà supporto professionale nelle attività di ufficio stampa e di comunicazione, affiancando la struttura di relazioni esterne di Kaspersky Italia. "Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione - afferma Serena Pace (nella foto), Amministratore Delegato MN - Kaspersky è una azienda innovativa capace di fronteggiare attacchi informatici con tempestività. Noi di MN raccogliamo la sfida di saper correre con lo stesso passo nella loro comunicazione".

"La collaborazione con MN nasce in virtù del momento di forte richiesta ed interesse di protezione informatica da parte di privati ed aziende che temono il diffondersi di malware nella rete - dice Alexander Moiseev, managing director di Kaspersky Lab Italia - Il web quale ambiente di sviluppo di relazioni sociali è oggi infatti sempre più nel mirino dei professionisti del crimine, che vedono nella rete nuove e sempre più grandi opportunità per guadagni illeciti. Kaspersky Lab è impegnata nel mondo per proteggere i suoi utenti e la rete tutta da questi cyber criminali".

A coordinare e gestire le attività di ufficio stampa per Kaspersky Italia sarà la sede romana di MN. Con questo nuovo incarico MN consolida l’area corporate nel settore ICT dopo aver coperto incarichi prestigiosi per Vodafone, Sky, AIPP, NGI e World Cyber Games.

SP