Relazioni Pubbliche
Kingston Technology affida le media relation a Lewis Pr
Il più grande produttore indipendente di prodotti di memoria al mondo, in seguito a una gara, ha deciso di affidare le proprie attività di ufficio stampa all'agenzie. La strategia di comunicazione include tutte le attività di media relation, con particolare attenzione al posizionamento del marchio sul mercato consumer, sul quale l’azienda punta per favorire la propria espansione in Italia.
"Abbiamo scelto Lewis per la creatività dimostrata nel corso del processo di gara e per la sua profonda conoscenza del mercato IT - ha affermato Emilie Beneitez Lefebvre, EMEA Pr Manager di Kingston - Inoltre, collaborando già con Lewis in altri Paesi Europei, potremo trarre tutti i benefici derivanti da un approccio sinergico".
"Siamo felici di iniziare questa nuova collaborazione con Kingston, che ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nel mercato consumer - ha affermato Maria Teresa Trifiletti, General Manager di Lewis Italia - Insieme lavoreremo per dare ancora più forza a un brand che, grazie all’altissima qualità dei suoi prodotti, ha saputo ritagliarsi una posizione di rilievo in un mercato competitivo come quello delle memorie".
Lewis è presente in Italia dal 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT, Internet ed elettronica di consumo. Il team, composto da otto professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali, leader in vari settori, tra cui customer relationship management, digital imaging, networking, soluzioni di raccolta dati 'image-based' e design.
SP