UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Kuoni comunica con Aida Partners Ogilvy PR

Kuoni ha affidato la gestione delle attività di ufficio stampa ad Aida Partners Ogilvy PR. Kuoni Travel Holding è uno dei più importanti operatori turistici europei. Nata a Zurigo nel 1906, e presente in Italia dal 2001, la società opera con proprie filiali in oltre 30 Paesi tra Europa, Asia, Africa e Nord America, con oltre 8800 dipendenti in tutto il mondo. Il core business del Gruppo Kuoni è costituito dall'organizzazione di viaggi e soggiorni turistici 'su misura' a medio e lungo raggio.

Aida Partners Ogilvy PR svolgerà la sua collaborazione professionale in materia di progettazione, produzione ed esecuzione di servizi di consulenza in comunicazione a sostegno del brand e delle offerte del Gruppo. Primo appuntamento, rivolto alla media community, sarà il prossimo 30 settembre, in occasione della conferenza stampa durante la quale saranno presentate le strategie e le novità del Gruppo.

"Siamo lieti di essere diventati partner di un Gruppo così prestigioso che dal 1998 è stato insignito del World's Leading Tour Operator, riconoscimento internazionale che premia la migliore attività in campo turistico – ha dichiarato Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners Ogilvy PR -. Con Kuoni si consolida il nostro know-how nel settore del turismo, che annovera clienti quali Easyjet, IPAT e Gran Visconti Palace, oltre all'esperienza maturata negli anni con clienti quali Il Consorzio del turismo dell'Isola d'Elba, Buon Viaggio Network, Jolly Hotels".