Relazioni Pubbliche
L'Autoridad de Turismo de Panamá sceglie Go Up Communication
L’agenzia milanese è stata selezionata attraverso una gara internazionale per coordinare e gestire le attività di comunicazione e promozione turistica della destinazione caraibica sul mercato italiano. In programma azioni di ufficio stampa e media relations, trade management, seminari ed eventi di formazione.
L’agenzia milanese è stata selezionata attraverso una gara internazionale alla quale Go Up Communication ha preso parte con le altre agenzie europee affiliate a Tourism Trademark, il network di agenzie indipendenti specializzate nella comunicazione per il turismo di cui l’agenzia milanese fa parte come unico partner italiano dal 2007.
Nel competitivo mercato delle destinazioni dell’America centrale, Panama ambisce a posizionarsi come meta moderna ed elegante, lontana dallo stereotipo che la vede legata unicamente all’omonimo canale. Con oltre 3.000 km di coste affacciate sul Mar dei Caraibi e sull’Oceano Pacifico, Panama costituisce un importante centro economico-finanziario sul cui territorio si incontrano incontaminati scenari esotici, rovine storiche d’età coloniale e strutture tecnologiche e all’avanguardia.
Al fine di valorizzare il potenziale turistico del paese e supportare questo precorso di riposizionamento nel percepito del grande pubblico, Go Up Communication implementerà un piano di comunicazione integrato che comprenderà azioni di ufficio stampa e media relations, trade management, seminari ed eventi di formazione rivolti ai professionisti del settore turistico.
SP