Relazioni Pubbliche

Le pr di Barbie affidate a Luisa Bianchi & Linda Kemp

Tutte le attività di ufficio stampa e pr del noto brand di Mattel sono state affidate allo studio milanese che nel 2009 ha gestito tutte le attività di pr relative ai festeggiamenti del 50° anniversario di Barbie per l’Italia coordinandosi con le pr internazionali. L’agenzia si occuperà dello sviluppo, gestione e coordinamento di tutte le iniziative di pr relative al brand e ai prodotti dell’azienda.
Tutte le attività di ufficio stampa e pr di Barbie, il noto brand di Mattel, sono state interamente affidate all’ufficio stampa Luisa Bianchi & Linda Kemp, lo studio milanese (via Carlo Freguglia 8) che nel 2009 appena trascorso ha gestito tutte le attività di pr relative ai festeggiamenti del 50° anniversario di Barbie per l’Italia coordinandosi con le pr. internazionali. L’agenzia si occuperà dello sviluppo, gestione e coordinamento di tutte le iniziative di pr relative al brand Barbie e ai prodotti dell’azienda americana.

Il nuovo mandato amplia significativamente la preesistente collaborazione tra Mattel e lo studio Luisa Bianchi & Linda Kemp, che, oltre al Barbie 50th Anniversary nel 2009, da più anni gestisce l’ufficio stampa e pr dei brand Mattel (inclusa Barbie) per tutta la parte Licensing della multinazionale, attività svolta in sinergia con il country manager Eleonora Schiavoni e il direttore Marketing di Mattel Italy Daniela Pavone e i loro team.

"Siamo particolarmente soddisfatti della conferma di questa collaborazione - afferma Daniela Pavone, direttore marketing Mattel Italia - oltre ad apprezzare il metodo di lavoro e l’entusiasmo del nuovo studio pr, raggiungiamo un obiettivo per noi decisamente importante, una comunicazione completamente integrata fra toys e consumer products , che sul brand Barbie è assolutamente necessaria per realizzare progetti e partnership come già accaduto per il Barbie 50th Anniversary".

SP