Relazioni Pubbliche

Lead comunica i gioielli dell’universo Worldgem

Dopo l'iniziale collaborazione durata qualche mese e finalizzata alla sola comunicazione corporate, Worldgem ha deciso di affidare anche l'ufficio stampa prodotto a Lead Communication, l'agenzia milanese fondata 13 anni fa da Anita Lissona. Sarà infatti Lead ad occuparsi della comunicazione dell'azienda orafa vicentina guidata da Sergio Cielo e dei sei marchi che la rappresentano: Miluna, Nimei, Kiara, Yukiko, Yukey e l'ultimo acquisito, Arkano, dedicato esclusivamente all'uomo.

Lead ha anche curato il debutto e seguirà le attività di Pr del marchio di gioielleria di lusso Mattia Cielo lanciato in occasione della fiera milanese More.

Passando dalla gioielleria al settore food & beverage, hanno invece rinnovato la fiducia a Lead l'azienda bolognese Fabbri 1905, famosa per gli sciroppi e le storiche amarene e leader nel settore dei prodotti per la gelateria e pasticceria, e Lungarotti, la realtà italiana che ha reso celebri i vini umbri nel mondo e per la quale l'agenzia cura anche la comunicazione di mostre, di eventi culturali legati al Museo del Vino e al Museo dell'Olio e delle strutture dedicate all'ospitalità.

Lead segue inoltre, per il secondo anno consecutivo, anche l'ufficio stampa Groupe Seb Italia, la consociata italiana del gruppo francese a cui fanno capo i marchi Rowenta, Krups, Tefal e Moulinex.