Relazioni Pubbliche

Leroy Merlin amplia le attività di comunicazione affidate a L45. L'agenzia curerà anche le attività di media relations del marchio del fai-da-te

La struttura di Reputation & Employer Branding guidata da Simone Guzzardi supporta già l'azienda nella realizzazione dei progetti di employer branding e cura la strategia di comunicazione LinkedIn del CEO Giannalberto Cancemi.

Leroy Merlin, azienda multispecialista con un’ampia gamma di soluzioni complete di prodotti e di servizi per il miglioramento della casa, ha scelto L45 - Reputation & Employer Branding come partner per l’attività di media relations per il prossimo biennio.

L'incarico è stato affidato all’agenzia guidata da Simone Guzzardi ed è avvenuto a seguito di una serie di confronti avviati negli scorsi mesi. La collaborazione ha preso avvio con il mese di maggio 2023. Il team di PR dell’agenzia, gestito dal project manager Alessandro D’Angelo, si occuperà della consulenza strategica di PR e della gestione delle relazioni con i media generalisti, economici e di settore, relativamente alla industry in cui opera l’azienda.

Con l’incarico per la gestione delle PR, Leroy Merlin amplia le attività di comunicazione affidate a L45 nell’ottica di una strategica integrazione per il consolidamento della reputation aziendale e del suo posizionamento sul mercato. Dal 2022 l’agenzia milanese supporta Leroy Merlin nella realizzazione dei progetti di employer branding e cura la strategia di comunicazione LinkedIn del CEO Giannalberto Cancemi (foto), recentemente apparso nella classifica dei “30 CEO più seguiti su Linkedin” stilata da Forbes.