UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Lewis Global pr per Sanyo Fisher Sales

Sanyo Fisher Sales (Europe) GmbH (azienda parte del gruppo giapponese Sanyo Electric Co. Ltd),  che coordina tutte le attività di vendita e marketing in Europa per diversi prodotti - tra cui proiettori, elettronica di consumo e sistemi di digital imaging - ha di recente firmato un contratto pan-europeo con l'agenzia internazionale di relazioni pubbliche Lewis Global PR.

Il progetto di comunicazione coinvolge le divisioni digital imaging (fotocamere digitali, camcoder, fotocamere portatili e digital movie), e lcd (proiettori e monitor) di Sanyo Fisher Sales (Europe) GmbH, e include le relazioni con i media dedicati al business e con quelli dedicati ai consumatori finali e la gestione delle prove prodotto delle diverse linee.

Il progetto include, inoltre, una campagna stampa in Francia, Germania, Italia e Paesi Scandinavi, coordinata a livello centrale dall'ufficio tedesco.

Il team di lavoro sarà guidato da Chiara Morelli, Gabriele Sciuto Federica Campori.