UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Relazioni Pubbliche

Lewis Pr apre un nuovo ufficio a Los Angeles

Lewis PR, agenzia globale di relazioni pubbliche, ha aperto un nuovo ufficio a Los Angeles, il sesto negli Stati Uniti e il diciannovesimo nel mondo.

Il nuovo ufficio sfrutterà la competenza dell'agenzia nel settore media e tecnologie sviluppando attività di relazioni pubbliche per clienti operanti nell'area dei media digitali e dell'entertainment. L'ufficio si specializzerà offrendo i propri servizi ad aziende coinvolte nella convergenza tra il settore cinematografico di Holliwood e la tecnologia della Sylicon Valley.

Il Vice Presidente Andy Oliver supporterà con la propria presenza il nuovo ufficio, con l'obiettivo di accrescere lo staff con professionisti esperti. "La nostra strategia prevede una continua espansione di Lewis negli USA durante il 2006, e l'apertura del nuovo ufficio di Los Angeles è solo il primo passo di questo programma", assicura Andy Oliver, Vice Presidente di Lewis Pr -. L'area dei media digitali dischiude numerose opportunità nella promozione di tecnologie in grado di unire la creatività di Holliwood e l'esperienza tecnologica della Silycon Valley. Intendiamo sfruttare al massimo questo mercato emergente". "

Lewis ha recentemente inaugurato un nuovo ufficio a New York City nel mese di Gennaio 2006.