Relazioni Pubbliche
liligo.com comunica con Ambito5
Il motore di ricerca specialista dei viaggi ha affidato all'agenzia guidata da Max Brondolo la gestione delle attività di ufficio stampa e delle digital pr per il mercato italiano focalizzate, in questa prima fase, sulle 'blogger relations', a sostegno del consolidamento della brand awarness dell’azienda.
liligo.com è il search engine attivo in Europa nella ricerca di offerte per chi viaggia. Si distingue dagli altri siti del settore perchè non vende nulla. Il suo focus è la ricerca obiettiva e trasparente della miglior offerta disponibile sul mercato. Per raggiungere questo obiettivo, liligo.com è in grado di ricercare su oltre 250 siti web (tra agenzie di viaggio, linee aeree, compagnie low cost e tour operator).
"Il 2010 sarà un anno importante per lo sviluppo del nostro business sul mercato italiano. Cercavamo un’agenzia dinamica, creativa e autenticamente innovativa che potesse supportarci nel raggiungimento degli obiettivi ambiziosi che ci siamo posti per quest’anno - sottolinea Guillaume Bril (nella foto), Business Development Director Southern Europe liligo.com - Abbiamo scelto Ambito5 perché ci ha dimostrato di coniugare una visione strategica integrata, una solida expertise nel settore del turismo e delle social media relations, con un approccio in linea con lo spirito dinamico del nostro brand".
"Siamo veramente felici di iniziare a lavorare per questo marchio davvero ‘web oriented’ con il quale condividiamo la stessa visione innovativa - commenta Max Brondolo, Amministratore Delegato di Ambito5 - Sono stati fondamentali il nostro consolidato impianto strategico, la creatività e lo slancio nell’affrontare la nuova sfida di comunicazione aperta dai social media. Non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura che unisce alla tradizione delle pr classiche tutta la freschezza dell’innovazione portata dalla rete".
SP