Relazioni Pubbliche

Logitech sceglie Imageware

Logitech, che produce periferiche e accessori per il computer, prodotti digitali per l'home entertainment e dispositivi wireless, ha scelto Imageware quale consulente di comunicazione per l'Italia e partner per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa.

L'agenzia si occuperà sia della comunicazione corporate sia di prodotto, contribuendo a valorizzare l'immagine e il ruolo di Logitech a livello nazionale e sviluppando piani specifici per le aree di particolare focalizzazione dell'azienda. Tra queste, i settori Wireless, Digital Music, Mobile, Digital Home Entertainment, Comunicazione VoIP, strategici e a elevato potenziale di crescita. Imageware, inoltre, affiancherà Logitech nell'ambito della comunicazione istituzionale, attraverso lo sviluppo di progetti legati alle iniziative di corporate social responsibility, e delle campagne di marketing con il fine di rafforzare il brand e dare visibilità all'impegno di Logitech verso i clienti, i partner e il mondo dei consumatori.

"Abbiamo affidato a Imageware l'incarico di curare le relazioni pubbliche della nostra azienda -  ha affermato Marco Davoli, country manager Logitech Italia - e l'abbiamo scelta come agenzia di comunicazione per l'esperienza consolidata nei settori Information Communication Technology, Consumer Electronics e Digital Media, nella comunicazione d'impresa e nella gestione dei rapporti con la stampa. In considerazione degli obiettivi strategici e delle importanti innovazioni tecnologiche su cui siamo focalizzati e su cui saremo impegnati nei prossimi mesi, abbiamo scelto un partner che ci garantisse la competenza e la creatività necessaria a ideare e realizzare progetti di comunicazione di ampio respiro".

"Logitech è un'azienda che innova costantemente, che contribuisce allo sviluppo e alla diffusione delle tecnologie digitali più evolute e che garantisce ai consumatori prodotti di elevata qualità, funzionalità integrate e design - commenta M. Grazia Bruschi, partner di Imageware -. Un'azienda innovativa non solo per i prodotti che porta sul mercato, frutto del suo costante impegno in ricerca e sviluppo, ma anche per le sue strategie di marketing, che certamente sono di grande stimolo creativo per chi da anni si occupa di comunicazione. Siamo orgogliosi di poter annoverare Logitech tra i nostri clienti, mettendo a disposizione la nostra esperienza e il nostro impegno per rafforzarne l'immagine di successo e per individuare i progetti di comunicazione più adeguati a diffonderne i valori e gli asset strategici".