UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Relazioni Pubbliche

Magda Borsani responsabile ufficio stampa di Stabilo

La giornalista, che proviene da La Fabbrica, supporterà inoltre Alberto Mazza, direttore vendite e marketing, nella pianificazione delle strategie di marketing e comunicazione.

Per dare un nuovo impulso alle proprie iniziative di comunicazione, da fine gennaio Stabilo ha creato un ufficio stampa interno, di cui è responsabile Magda Borsani. La giornalista supporterà inoltre Alberto Mazza, direttore vendite e marketing, nella pianificazione delle strategie di marketing e comunicazione. "L'arrivo di Magda Borsani – commenta Mazza - andrà a rafforzare ulteriormente la nostra strategia di comunicazione e verso il trade e verso il consumatore. La sua esperienza nei settori moda ed education ci sarà molto preziosa per parlare ai nostri principali target group, fra cui bambini e teen agers."

Dopo la laurea in Lettere Moderne, Magda Borsani ha lavorato a Telelombardia per due anni, nella redazione di alcuni programmi di informazione e di sport. Nel 1998 arriva a Morgagni 33 (agenzia in seguito acquisita dal Gruppo Carat – Aegis Media Italia), gestendo le attività di ufficio stampa, prodotto e/o corporate, e gli eventi per: adidas, Clarks, Daniel Swarovski Crystal Eyewear, Geo Spirit, Minardi, Peuterey, Silhouette. Alla fine del 2001 Borsani approda a La Fabbrica, agenzia di comunicazione specializzata nel settore education, organizzando le attività di ufficio stampa e pr per i seguenti progetti educativi: Telecom Alleniamoci alla vita, Fiat e i Giovani, Enel Energia in Gioco.