UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Marriott Vacation Club International comunica con Conca Delachi

Marriott Vacation Club International (Mvci), divisione innovativa del gruppo Marriott International, affida a Conca Delachi la gestione delle media relations a supporto delle attività previste per il mercato italiano.

"Marriott Vacation Club International è una realtà di successo a livello internazionale - spiega Cristiano Napoli, direttore per l'Italia da gennaio 2008 -. La formula delle multivacanze in Europa è presente da meno anni, con un successo in crescita costante. Vogliamo ora estendere questo successo anche al territorio italiano, rivolgendoci ai segmenti di clientela che amano viaggiare e che scelgono esclusività e qualità per le proprie vacanze. Vogliamo inoltre rivolgerci ai media, con i quali vogliamo riaprire un dialogo che consenta di far conoscere le novità che introdurremo sul mercato italiano nei prossimi mesi e per il 2009."