Relazioni Pubbliche
MasterCard comunica con Say What
MasterCard, il circuito più diffuso nel mondo e partner dei più importanti player del mercato, ha scelto Say What per la gestione delle attività di comunicazione.
L'agenzia affiancherà il MasterCard Europe's Corporate Communications Department fornendo un'importante attività di consulenza per tutte le attività di Comunicazione e Public Relations, lavorando in sinergia per rafforzare e accrescere la reputation di MasterCard e la brand awarness nei confronti dei suoi pubblici di riferimento: banche, istituzioni finanziare, aziende, media, consumatori e decision–makers.
La scelta di Say What, avvenuta in seguito a una gara a cui hanno partecipato altri nomi celebri del mondo delle pubbliche relazioni, si deve al valore della proposta presentata. Un approccio originale capace di coinvolgere, all'interno della stessa struttura, l'esperienza e la competenza della divisione di Media Relation con la competenza del reparto di Strategic Planning e dell'Event Marketing.
La struttura, partendo da un'attenta e approfondita analisi del marchio e del suo posizionamento, ha saputo declinare i valori chiave del brand presentando un progetto completo e perfettamente integrato che si avvale delle attività chiave di Media Relations, Internal Communications, Corporate Communications, Public Affairs and Event Managment.
"Siamo molto soddisfatti – ha commentato Alberto Scarpetta, Amministratore Delegato di Say What - MasterCard è un'azienda di grande valore nazionale ed internazionale. Questo contratto conferma, ancora una volta, il successo e la validità dell'offerta dei servizi della nostra agenzia, struttura dinamica di 3 divisioni specializzate che utilizza un approccio strategico allargato e offre la concreta possibilità di certificazione dei risultati".