UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

MasterCard comunica con Say What

MasterCard, il circuito più diffuso nel mondo e partner dei più importanti player del mercato, ha scelto Say What per la gestione delle attività di comunicazione.

L'agenzia affiancherà il MasterCard Europe's Corporate Communications Department fornendo un'importante attività di consulenza per tutte le attività di Comunicazione e Public Relations, lavorando in sinergia per rafforzare e accrescere la reputation di MasterCard e la brand awarness nei confronti dei suoi pubblici di riferimento: banche, istituzioni finanziare, aziende, media, consumatori e decision–makers.

La scelta di Say What, avvenuta in seguito a una gara a cui hanno partecipato altri nomi celebri del mondo delle pubbliche relazioni, si deve al valore della proposta presentata. Un approccio originale capace di coinvolgere, all'interno della stessa struttura, l'esperienza e la competenza della divisione di Media Relation con la competenza del reparto di Strategic Planning e dell'Event Marketing.

La struttura, partendo da un'attenta e approfondita analisi del marchio e del suo posizionamento, ha saputo declinare i valori chiave del brand presentando un progetto completo e perfettamente integrato che si avvale delle attività chiave di Media Relations, Internal Communications, Corporate Communications, Public Affairs and Event Managment.

"Siamo molto soddisfatti – ha commentato Alberto Scarpetta, Amministratore Delegato di Say What - MasterCard è un'azienda di grande valore nazionale ed internazionale. Questo contratto conferma, ancora una volta, il successo e la validità dell'offerta dei servizi della nostra agenzia, struttura dinamica di 3 divisioni specializzate che utilizza un approccio strategico allargato e offre la concreta possibilità di certificazione dei risultati".