Relazioni Pubbliche

MDM Group affida a Pragmatika le attività di Media Relations Corporate

L’azienda attiva nei settori estetico, medicale, tricologico e nutrizionale ha scelto l’agenzia bolognese con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e consolidare ulteriormente il posizionamento verso media e stakeholder. La realtà intende promuovere verso il grande pubblico la nuova filosofia del Bellessere che intende porre l’accento sul concetto di bellezza non solo come fattore puramente estetico, ma come elemento che porta al raggiungimento del benessere psicofisico.
 
clicca per ingrandire
MDM Group, punto di riferimento nazionale per il mondo estetico e medicale ha scelto Pragmatika per coordinare le attività di comunicazione corporate.
Pragmatika si occuperà di gestire le media relations e i rapporti con gli stakeholder con l’obiettivo di intensificare e valorizzare la relazioni con i portatori d’interesse.

La scelta di intraprendere la collaborazione con Pragmatika è mossa dallavolontà di MDM Group, non solo di ottimizzare il proprio posizionamento corporate, ma anche di promuovere verso il  grande pubblico la nuova filosofia del Bellessere che intende porre l’accento sul  concetto di bellezza non solo come fattore puramente estetico, ma come elemento che porta al raggiungimento del benessere psicofisico.

Siamo fiduciosi di aver individuato in Pragmatika il partner ideale per costruire la nostra strategia comunicativa con i media e rafforzare la nostra value position in Italia e in Europa ”,  ha dichiarato Federico Montanari, CEO di MDM Group. 

“Siamo orgogliosi che un brand di riferimento come MDM Group abbia scelto la nostra struttura per costruire un percorso di accreditamento. S iamo entusiasti di accompagnare l’azienda nei suoi obiettivi di crescita e sviluppo ”, ha sottolineato Rossella Lucangelo (nella foto), CEO di Pragmatika.


EC