Relazioni Pubbliche

Meridian Communications comunica Alcatel - Lucent in Italia, Grecia e Cipro

La società di consulenza milanese si occuperà di tutte le attività di press office e media relations nei tre Paesi in coerenza con il nuovo posizionamento della società cheha dato il via a un Shift Plan, per il riposizionamento strategico quale fornitore di soluzioni di comunicazione, specialista di IP networking, cloud e accesso a banda ultralarga.
Alcatel-Lucent, azienda specialista di IP networking, accesso a banda ultralarga e cloud affida le proprie media relations a Meridian Communications.

La società di consulenza milanese si occuperà di tutte le attività di press office e media relations per Italia, Grecia e Cipro, in coerenza con il nuovo posizionamento della società. Alcatel-Lucent, infatti, ha dato il via a un ambizioso Shift Plan, per il riposizionamento strategico quale fornitore di soluzioni di comunicazione, specialista di IP networking, cloud e accesso a banda ultralarga.

E’ appena partita la seconda fase del piano, le cui parole d’ordine sono innovazione, trasformazione e crescita, con l’obiettivo del consolidamento della leadership in ambito tecnologico, attraverso il potenziamento dell’R&D, la diversificazione dei business in nuovi segmenti di mercato e il potenziamento delle partnership con i principali player del settore.

“Siamo orgogliosi di questo incarico” dichiara Silvia Ceriotti (nella foto),  CEO di Meridian Communications, “che conferma la nostra vocazione ad una comunicazione strutturata e strategica per aziende di importanti dimensioni e di riferimento per il mercato. La comunicazione per Alcatel-Lucent rappresenta per noi una sfida avvincente: con la nostra expertise, infatti, contribuiremo alla crescita e al consolidamento della leadership di un’azienda del futuro. ”



EC