UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

Mn comunica i dvd di Universal Pictures Italia

MN è stata riconfermata dalla Universal Pictures Italia per gestire la comunicazione dei prodotti homevideo del listino 2006. La collaborazione tra MN e Universal è iniziata nel 2005 in occasione del lancio del DVD di Shrek. Nel corso dell'ultimo anno MN ha gestito la comunicazione di titoli come Madagascar, Red Eye, La terra dei morti viventi e del kolossal d'avventura King Kong.

Tra i prossimi titoli che Universal porterà sul mercato vi sono, Jarhead del premio Oscar Sam Mendes, Orgoglio e pregiudizio dall'omonimo capolavoro di Jane Austen, il fantascientifico Doom e il nuovo capolavoro targato DreamWorks, Munich di Steven Spielberg.