Relazioni Pubbliche
MN comunica i World Cyber Games 2006
MN è stata ufficialmente designata come l'agenzia che curerà la comunicazione, le PR e l'Ufficio Stampa per i World Cyber Games 2006, le Olimpiadi dei videogiochi. L'evento, che nel corso degli anni ha raggiunto dimensioni mondiali, si terrà a Monza, presso l'Autodromo Nazionale, dal 18 Ottobre al 22 Ottobre e deciderà il miglior Cyber Atleta del pianeta fra circa 800 partecipanti provenienti da 70 nazioni di tutto il mondo.
Monza è la prima città europea ad ospitare le Olimpiadi, nate in Corea del Sud nel 2000.In Italia le gare nazionali si disputeranno sempre all'Autodromo Nazionale di Monza dal 22 al 25 Giugno e decideranno i nostri rappresentanti all'interno degli spazi dell'Autodromo, trasformati per una volta in arene di E-sport.
I World Cyber Games sono organizzati da International Cyber Marketing e sponsorizzati, fra gli altri, da Samsung Electronics e Microsoft. Oltre ai videogiochi, il Festival offre un'ampia serie di attrattive per i suoi ospiti: dal 18 al 22 Ottobre l'Autodromo di Monza sarà la location di eventi culturali, conferenze tematiche, performance di artisti di strada, concerti.