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Relazioni Pubbliche

Momondo.it atterra in Italia e sceglie Burson-Marsteller come partner di comunicazione

 La piattaforma digitale di ricerca di viaggio arriva sul mercato italiano per ispirare tutti gli esploratori che desiderano partire velocemente alla scoperta del mondo.
 

momondo , piattaforma digitale che offre un servizio di ricerca viaggi ispirazionale, sbarca in Italia e sceglie Burson-Marsteller per la gestione della comunicazione.

Ispirare i viaggiatori per trasformare la loro ricerca di viaggio in una vera esperienza di vita: è questa la missione che momondo a fianco di Burson-Marsteller si prefigge per l'Italia, un Paese dove il turismo ha da sempre un ruolo strategico e che sta crescendo grazie al digitale
  
Con un approccio ispirazionale e originale alla ricerca di voli, hotel e autonoleggio, momondo trasporta i viaggiatori all'interno di una piattaforma digitale immediata e coinvolgente che offre un servizio evoluto, efficiente e innovativo.

"Il 2016 sarà un anno di forte crescita per momondo e l'Italia rappresenta per noi un mercato molto interessante in cui abbiamo deciso di investire, facendo leva sul forte utilizzo delle app da parte degli Italiani e sul loro desiderio di viaggiare a prezzi convenienti -  commenta Clizia L’Abbate (FOTO 1), country manager di momondo per l'Italia -. Ed è per avvicinarci a loro e far conoscere il valore della nostra piattaforma nel semplificare la ricerca viaggi e il tempo dedicato a quest'attività che abbiamo deciso di sviluppare una strategia di marketing e comunicazione integrata a fianco di Burson-Marsteller che abbiamo scelto comepartner per affrontare questa importante sfida". 



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