Relazioni Pubbliche

Morellato comunica con Attila&Co

L'azienda italiana attiva nei settori dell'orologeria e gioielleria e della piccola pelletteria ha scelto di affidare le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa Italia all'agenzia guidata da Andreina Longhi.

Morellato, azienda italiana a capitale privato attiva nei settori dell'orologeria e gioielleria e della piccola pelletteria, ha affidato ad Attila&Co (nella foto l'Ad Andreina Longhi ) le relazioni pubbliche e le attività di ufficio stampa Italia.

L'agenzia milanese è da subito impegnata con il lancio di Morellato Gold, collezione di nuova concezione con cui Morellato entra nel settore dei metalli preziosi.

La collezione di gioielli femminili, in oro e pietre naturali, è stata presentata a Milano il 26 giugno scorso in occasione della preview della mostra fotografica di Giampaolo Barbieri 'La vera natura dell'oro' alla presenza di personalità del mondo della moda e dell'imprenditoria quali Matteo Marzotto, Franca Sozzani e Angelo Sajeva.

L'agenzia contribuirà inoltre a sostenere l'immagine istituzionale del marchio nelle sue azioni di marketing PR, in aggiunta a curare le attività rivolte ai media di tutte le collezioni prodotte dalla Casa di S. Giustina in Colle (PD).