UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Morellato comunica con Attila&Co

L'azienda italiana attiva nei settori dell'orologeria e gioielleria e della piccola pelletteria ha scelto di affidare le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa Italia all'agenzia guidata da Andreina Longhi.

Morellato, azienda italiana a capitale privato attiva nei settori dell'orologeria e gioielleria e della piccola pelletteria, ha affidato ad Attila&Co (nella foto l'Ad Andreina Longhi ) le relazioni pubbliche e le attività di ufficio stampa Italia.

L'agenzia milanese è da subito impegnata con il lancio di Morellato Gold, collezione di nuova concezione con cui Morellato entra nel settore dei metalli preziosi.

La collezione di gioielli femminili, in oro e pietre naturali, è stata presentata a Milano il 26 giugno scorso in occasione della preview della mostra fotografica di Giampaolo Barbieri 'La vera natura dell'oro' alla presenza di personalità del mondo della moda e dell'imprenditoria quali Matteo Marzotto, Franca Sozzani e Angelo Sajeva.

L'agenzia contribuirà inoltre a sostenere l'immagine istituzionale del marchio nelle sue azioni di marketing PR, in aggiunta a curare le attività rivolte ai media di tutte le collezioni prodotte dalla Casa di S. Giustina in Colle (PD).