Relazioni Pubbliche

MS&L : nella nuova sede a tempo di musica

Per dimostrare come anche le cose più noiose possano diventare divertenti, l'agenzia del Gruppo Publicis è stata protagonista del primo trasloco itinerante. Al seguito di una brass band i 60 dipendenti hanno sfilato dai vecchi uffici in Corso Venezia 16 alla nuova sede di Via Vittorio Veneto 22. Guarda il video dell'evento su ADVexpress Tv.
Sabato 28 novembre le strade di Milano sono state percorse da un corteo, non il solito corteo di protesta, ma un corteo festoso per annunciare il trasloco della storica agenzia milanese di relazioni pubbliche MS&L Italia.

Per dimostrare come anche le cose più noiose possano diventare divertenti, che anche nella crisi si possa sorridere, ecco il primo trasloco itinerante. Al seguito di una brass band, con palloncini e festoni, i 60 dipendenti dell’agenzia, più parenti, amici, simpatizzanti, hanno sfilato dai vecchi uffici dell’agenzia in Corso Venezia 16 alla nuova sede di Via Vittorio Veneto 22, portando con sé i simbolici “scatoloni” dei documenti e degli effetti personali.

Guarda il video dell'evento su ADVexpress Tv.