Relazioni Pubbliche

MY PR guida il posizionamento di Garmin Italia

L'azienda specializzata nella navigazione satellitare ha scelto l'agenzia guidata da Giorgio Cattaneo per riposizionare sul mercato la propria immagine, valorizzando la sua dimensione globale e leadership in tutti i settori della navigazione satellitare.
MY PR è il nuovo advisor di comunicazione corporate e prodotto automotive di Garmin Italia. L'azienda specializzata nella navigazione satellitare ha scelto l'agenzia guidata da Giorgio Cattaneo per riposizionare sul mercato la propria immagine, valorizzando la sua dimensione globale e leadership in tutti i settori della navigazione satellitare.

“Essere l’advisor di comunicazione di un leader come Garmin testimonia la bontà del cammino che la nostra agenzia e le persone che vi lavorano hanno portato avanti in questi anni” afferma Giorgio Cattaneo, Presidente MY PR “crediamo all’innovazione e alla continua capacità di analisi e proposizione di soluzioni che bisogna produrre per fare la differenza in un mercato complesso come quello delle società di servizi alle imprese e nello specifico nella consulenza in comunicazione. L’attenzione al cliente, che nei mercati complessi diventa un assunto di base e dato per scontato, è un prerequisito per chi, come la nostra agenzia, ha il compito di gestire, valorizzare e in alcuni casi proteggere la reputazione di marca dei propri clienti”.

“Il mercato della navigazione satellitare sta affrontando una profonda evoluzione dove la tecnologia GPS, finora conosciuta soprattutto per l’applicazione nei prodotti dedicati alle automobili, trova ulteriore riscontro nei campi di applicazione in cui l’azienda è presente da oltre 20 anni, dalle discipline sportive al mondo dell’outdoor e della nautica sino alla sicurezza. Garmin è protagonista di questa profonda trasformazione e ha scelto un partner dinamico e capace di un approccio multitasking per comunicare il posizionamento dell’azienda” ha commentato Antonio Ferrari, AD di Garmin Italia.

MF