Relazioni Pubbliche
Nasce Business Create, network di supporto alle agenzie di pr
E' tutto bresciano il network di Business Create, satellite
di società specializzate in servizi creativi e multimediali.
"Negli ultimi anni - afferma Nicola Vezzoli (nella foto), a.d. di Business Create - siamo stati al fianco di diverse agenzie di relazioni pubbliche come partner creativi e multimediali ed abbiamo potuto testare un modello di comunicazione integrata veramente efficace. Siamo convinti che oggi un'agenzia di relazioni pubbliche per essere veramente competitiva abbia bisogno di una marcia in più, in termini di creatività e di originalità nei servizi. Business Create aiuta account e pr manager a trovare soluzioni originali da offrire ai propri clienti, attuali e potenziali, che li rendano un passo avanti i competitor".
"Ci si avvia verso un modello di comunicazione sempre più integrata e multisfaccetata. - continua Vezzoli - Nella corsa all'aumentare e diversificare i propri servizi, le agenzie di relazioni pubbliche rischiano di essere schiacciate da altri tipi di strutture di comunicazione. Il nostro compito è quello di fare in modo che siano in grado di offrire sempre più servizi ed una consulenza costantemente aggiornata".
Business Create lavora principalmente nell'ambito della pubblicità e della comunicazione multimediale. L'interconnessione con altre società specializzate è la forza di Business Create che si definisce un network flessibile. Grazie alla snellezza e alla mobilità della sua struttura, è in grado di offrire servizi complessi e strutturati con un rapporto costo/risultato competitivi.
Business Create è divenuta nel tempo il partner ideale di altre agenzie di comunicazione, in particolare di quelle di relazioni pubbliche: come supporto dei clienti più importanti grazie al valore aggiunto offerto dai suoi strumenti multimediali e come consulente nelle strategie di comunicazione multimediale. Business Create collabora costantemente con agenzie di relazioni pubbliche di livello nazionale su progetti per clienti multinazionali. Inoltre si occupa della docenza in ambito di comunicazione multimediale all'interno dei Master del Sole24Ore Formazione.
Maria Ferrucci