Relazioni Pubbliche
National Instrument comunica con AxiCom per l'Italia
National Instruments, azienda operante nel settore della strumentazione virtuale, ha scelto AxiCom Italia, agenzia di pr paneuropea specializzata nel settore high-tech, per affiancare il proprio management nelle attività di comunicazione e ufficio stampa in Italia.
Compito di AxiCom sarà quello di estendere le relazioni con i media già esistenti per favorire una penetrazione ancora maggiore delle soluzioni dell'azienda nei diversi mercati e segmenti di riferimento.
"Abbiamo deciso di affidarci a un'agenzia specializzata per poter trarre il massimo vantaggio dalle competenze e dalle sinergie che ne deriveranno - ha commentato Matteo Bambini, marketing manager di national instruments Italy -. La soddisfazione dei nostri clienti e i successi ottenuti in Italia ci danno motivo di credere che la collaborazione con AxiCom ci permetterà di acquisire nuove fette di mercato e consolidare la nostra presenza nei settori già raggiunti".
"National Instruments è un'azienda assolutamente prestigiosa e rappresenta un ingresso importante nel nostro parco clienti - ha aggiunto Chiara Possenti, country manager di AxiCom Italia -. Accettiamo con entusiasmo la sfida e siamo grati al management di NI per la fiducia dimostrataci. Metteremo a disposizione dell'azienda il know-how acquisito in questi anni e un team di lavoro preparato e ricco di entusiasmo".
L'agenzia di comunicazione milanese è stata scelta soprattutto per l'esperienza e la conoscenza del settore IT maturata negli anni dal suo team, che è in grado di garantire una comunicazione mirata ed efficace verso i pubblici di riferimento dell'azienda.