UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

National Instrument comunica con AxiCom per l'Italia

National Instruments, azienda operante nel settore della strumentazione virtuale, ha scelto AxiCom Italia, agenzia di pr paneuropea specializzata nel settore high-tech, per affiancare il proprio management nelle attività di comunicazione e ufficio stampa in Italia.

Compito di AxiCom sarà quello di estendere le relazioni con i media già esistenti per favorire una penetrazione ancora maggiore delle soluzioni dell'azienda nei diversi mercati e segmenti di riferimento.

"Abbiamo deciso di affidarci a un'agenzia specializzata per poter trarre il massimo vantaggio dalle competenze e dalle sinergie che ne deriveranno - ha commentato Matteo Bambini, marketing manager di national instruments Italy -. La soddisfazione dei nostri clienti e i successi ottenuti in Italia ci danno motivo di credere che la collaborazione con AxiCom ci permetterà di acquisire nuove fette di mercato e consolidare la nostra presenza nei settori già raggiunti".

"National Instruments è un'azienda assolutamente prestigiosa e rappresenta un ingresso importante nel nostro parco clienti - ha aggiunto Chiara Possenti, country manager di AxiCom Italia -. Accettiamo con entusiasmo la sfida e siamo grati al management di NI per la fiducia dimostrataci. Metteremo a disposizione dell'azienda il know-how acquisito in questi anni e un team di lavoro preparato e ricco di entusiasmo".

L'agenzia di comunicazione milanese è stata scelta soprattutto per l'esperienza e la conoscenza del settore IT maturata negli anni dal suo team, che è in grado di garantire una comunicazione mirata ed efficace verso i pubblici di riferimento dell'azienda.