UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Neiver sceglie Cohn & Wolfe e Attila & Co.

Neiver conferma le collaborazioni con Cohn & Wolfe per le media relation istituzionali e con Attila&Co. per la comunicazione degli outlet e degli eventi.

La comunicazione di Neiver, protagonista europeo nel mercato del real estate, è affidata all'agenzia Cohn & Wolfe per le attività istituzionali. L'agenzia segue tutti gli aspetti legati alla comunicazione corporate della società in Italia.

L'agenzia di comunicazione integrata Attila & Co, che si è occupata del lancio di Vicolungo Outlets nel 2004, continua a occuparsi della comunicazione di tutte le attività che riguardano l'outlet e degli eventi di promozione locali. Da settembre l'agenzia inizia anche a seguire Castel Guelfo Outlet City, curandone tutti gli aspetti legati alla comunicazione delle iniziative in programma all'interno dell'outlet.