Relazioni Pubbliche

Nickelodeon affida a Opinion leader ufficio Stampa e Digital Pr

Il reparto creativo, guidato dall’Art Director Salvatore De Martino, dell'agenzia capitanata dal presidente Alberto Vergani ideerà attività specifiche consumer oriented.
Il network televisivo Americano, presente in Italia dal 2004, ha scelto l’agenzia di comunicazione Opinion Leader come partner ufficiale per l’Ufficio Stampa e Digital Pr. L'agenzia capitanata dal presidente Alberto Vergani si occuperà delle PR online e offline per i canali televisivi Nickelodeon e Nick Jr: da marzo al via le media relation, con redazione di comunicati stampa ad hoc indirizzati a testate e siti dedicati all’attualità-cultura-spettacoli, ma anche generalisti e lifestyle.

Inoltre Opinion Leader si occuperà delle Digital Pr con il coinvolgimento di blogger e “follower” di Nickelodeon. Il reparto creativo, guidato dall’Art Director Salvatore De Martino, ideerà attività specifiche consumer oriented.

"Da oltre 25 anni ci occupiamo di comunicazione e Pr, negli anni abbiamo maturato un’esperienza importante lavorando con marchi internazionali e non, appartenenti a diversi settori merceologici ma sempre indirizzati ad un pubblico giovane-adulto. Oggi siamo orgogliosi di poterci tuffare in questo mondo tutto arancione seguito dai teenager di tutto il mondo” - afferma il presidente Alberto Vergani.

In Italia Nickelodeon, lanciato nel 2004, è oggi un network presente sulla piattaforma Sky con 4 canali (Nickelodeon, Nickelodeon+1, Nickr e NickJr+1) e, dopo un 2011 di grandi successi, nel mese di gennaio 2012 Nickelodeon (Sky canali 605 e 606)e Nick Jr (Sky canali 603 e 604) si sono confermati primo e secondo canale nell’area di riferimento, con crescite importanti anche nell’area digital.

MF