Relazioni Pubbliche
Nostromo comunica con Pragmatika
Sarà Pragmatika, agenzia di comunicazione integrata e relazioni pubbliche con sede a Bologna e uffici operativi a Milano, a coordinare e gestire le attività di Relazioni Pubbliche e Media Relations per Nostromo, presenza storica nel mercato italiano delle conserve ittiche. Negli
Pragmatika avrà il compito di sviluppare le relazioni pubbliche attraverso progetti mirati, finalizzati a consolidare la reputazione del brand. In particolare, l'agenzia si occuperà di trasferire alla pubblica opinione sia i valori unici di Nostromo sia l'attenzione che l'azienda riserva all'affermazione sul mercato di una maggiore cultura relativa ai fattori benefici legati al consumo del pesce azzurro.
"Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza del brand e dei suoi prodotti in un mercato esigente ed altamente competitivo. Le attività di Media Relations costituiscono una leva importante in questa direzione. Riteniamo che Pragmatika possa essere il partner giusto per raggiungere questo scopo nel modo più creativo ed efficace", ha dichiarato Matteo Candotto, Responsabile Marketing di Nostromo.
"Supportare la comunicazione di un'azienda così fortemente orientata alla qualità significa trasferire al mercato non solo la capacità dell'azienda di rispondere prontamente ai mutamenti dei gusti dei consumatori con prodotti sempre nuovi e genuini, ma far percepire al mercato la filosofia distintiva che sta dietro a tutte le iniziative che Nostromo sviluppa sul mercato", ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.