UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Nostromo comunica con Pragmatika

Sarà Pragmatika, agenzia di comunicazione integrata e relazioni pubbliche con sede a Bologna e uffici operativi a Milano, a coordinare e gestire le attività di Relazioni Pubbliche e Media Relations per Nostromo, presenza storica nel mercato italiano delle conserve ittiche. Negli

Pragmatika avrà il compito di sviluppare le relazioni pubbliche attraverso progetti mirati, finalizzati a consolidare la reputazione del brand. In particolare, l'agenzia si occuperà di trasferire alla pubblica opinione sia i valori unici di Nostromo sia l'attenzione che l'azienda riserva all'affermazione sul mercato di una maggiore cultura relativa ai fattori benefici legati al consumo del pesce azzurro.

"Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza del brand e dei suoi prodotti in un mercato esigente ed altamente competitivo. Le attività di Media Relations costituiscono una leva importante in questa direzione. Riteniamo che Pragmatika possa essere il partner giusto per raggiungere questo scopo nel modo più creativo ed efficace", ha dichiarato Matteo Candotto, Responsabile Marketing di Nostromo.

"Supportare la comunicazione di un'azienda così fortemente orientata alla qualità significa trasferire al mercato non solo la capacità dell'azienda di rispondere prontamente ai mutamenti dei gusti dei consumatori con prodotti sempre nuovi e genuini, ma far percepire al mercato la filosofia distintiva che sta dietro a tutte le iniziative che Nostromo sviluppa sul mercato", ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.