Relazioni Pubbliche
Novacivitas affida la comunicazione a Melismelis. Al via il progetto 'Coltivare la città'
Lo studio di bioarchitettura fondato da Michelangelo Pistoletto sceglie un'agenzia indipendente per la gestione delle attività Digitali e le Media Relations. Alla base della collaborazione tra le due realtà c’è l’avvio delle attività di Media Relations che hanno l’obiettivo di comunicare il progetto parte del circuito Expo in Città, che sarà animato da eventi, workshop e concerti per tutto il periodo di Expo 2015. L'agenzia curerà anche i profili social e le campagne Ads su Facebook e Twitter. Infine, lavori in corso per il sito web che sarà completamente ridisegnato e adattato ai dispositivi mobili.
Melismelis, l’agenzia indipendente specializzata in progetti di comunicazione multicanale, assume la gestione e il coordinamento delle attività Digitali e di Media Relations di novacivitas, studio di architettura fondato da Michelangelo Pistoletto, impegnato nella ricerca, progettazione, costruzione e ristrutturazione di edifici secondo i principi della bioarchitettura.
Alla base della collaborazione tra le due realtà c’è l’avvio delle attività di Media Relations che hanno l’obiettivo di comunicare il progetto “Coltivare la città”.
Il progetto fa parte del circuito Expo in Città e sarà animato da eventi, workshop e concerti per tutto il periodo di Expo 2015.
Melismelis ha ricevuto inoltre l’incarico di gestire i profili social di novacivitas (Twitter e Facebook) e le campagne di Facebook Ads e Twitter Ads.
All’agenzia, infine, è stato affidato anche il restyling del sito internet novacivitas.it, riprogettato con una distribuzione verticale dei contenuti, animazioni Java e caricamenti progressivi, ma anche reso responsive secondo la logica «mobile first» e ottimizzato per la fruizione da diversi device.
“La collaborazione con novacivitas - afferma Federico Broggi, account director di melismelis - ha subito stimolato la nostra curiosità.
L’attività di questo studio per rendere l’architettura sostenibile e responsabile ha una consistente valenza sociale e siamo orgogliosi di contribuire alla diffusione della conoscenza di un così importante impegno”.
AR
Alla base della collaborazione tra le due realtà c’è l’avvio delle attività di Media Relations che hanno l’obiettivo di comunicare il progetto “Coltivare la città”.
Il progetto fa parte del circuito Expo in Città e sarà animato da eventi, workshop e concerti per tutto il periodo di Expo 2015.
Melismelis ha ricevuto inoltre l’incarico di gestire i profili social di novacivitas (Twitter e Facebook) e le campagne di Facebook Ads e Twitter Ads.
All’agenzia, infine, è stato affidato anche il restyling del sito internet novacivitas.it, riprogettato con una distribuzione verticale dei contenuti, animazioni Java e caricamenti progressivi, ma anche reso responsive secondo la logica «mobile first» e ottimizzato per la fruizione da diversi device.
“La collaborazione con novacivitas - afferma Federico Broggi, account director di melismelis - ha subito stimolato la nostra curiosità.
L’attività di questo studio per rendere l’architettura sostenibile e responsabile ha una consistente valenza sociale e siamo orgogliosi di contribuire alla diffusione della conoscenza di un così importante impegno”.
AR