Relazioni Pubbliche

Oikos sceglie Gruppo Rem per una comunicazione a favore della sostenibilità

L’acquisizione di Oikos, rappresenta per il Gruppo Rem la conferma del valore ormai riconosciuto della sua brand speciality nel settore della comunicazione per l’ambiente.

Oikos impegnata nel settore dei prodotti per il trattamento, la decorazione e la protezione per interni ed esterni, su pareti, facciate, metalli, legno ed ogni materiale, da maggio 2010 si avvale della competenza del Gruppo Rem per la gestione delle attività di comunicazione istituzionale.

Oikos, che da poco ha tagliato il traguardo dei 25 anni di attività, fin dalla fondazione ha concentrato il suo sviluppo sui temi della sostenibilità e della compatibilità ambientale. Oggi tutti i suoi prodotti presentano il marchio BIA (Basso Impatto Ambientale). Il Gruppo Rem, agenzia di comunicazione integrata specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione per la sostenibilità ambientale, sarà al fianco di Oikos in un percorso di valorizzazione di questa importante realtà 'green' del settore produttivo nazionale.

L’acquisizione di Oikos, rappresenta per il Gruppo Rem la conferma del valore ormai riconosciuto della sua brand speciality nel settore della comunicazione per l’ambiente. "La nostra mission è rappresentare la migliore green agency specializzata nella comunicazione di temi ambientali ed ecologici, capace di valorizzare le potenzialità di soggetti impegnati in un settore che rappresenta il panorama obbligato degli anni futuri - ha commentato Pietro Lucchese, presidente del Gruppo".