Relazioni Pubbliche

Olimpia Splendid comunica con Aida Partners Ogilvy PR

L'azienda italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni per la climatizzazione, il riscaldamento e il trattamento dell’aria, ha affidato aall'agenzia presieduta da Alessandro Paciello la consulenza in comunicazione e la gestione delle attività di ufficio stampa.
Olimpia Splendid, azienda italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni per la climatizzazione, il riscaldamento e il trattamento dell’aria, ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR la consulenza in comunicazione e la gestione delle attività di ufficio stampa.

Fondata nel 1956, Olimpia Splendid ha da sempre il suo punto di forza in una costante attività di ricerca mirata sia allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia nell’efficienza energetica e nella sostenibilità ambientale sia all’innovazione di design, creando prodotti che offrono al consumatore massimo comfort e qualità della vita.

Le caratteristiche distintive dei prodotti Olimpia Splendid hanno fatto sì che l’azienda, che in Italia ha il suo quartier generale e due stabilimenti (a Gualtieri e Cellatica), sia presente in 45 mercati mondiali e disponga di filiali in Cina, Spagna e Francia.

“La decisione di affidarci alla consulenza di una nuova agenzia di comunicazione rientra nell’implementazione di una più generale strategia di rafforzamento e riposizionamento dell’immagine aziendale che stiamo avviando nel 2013 - dichiara Marco Saccone, Marketing & Communication Manager di Olimpia Splendid -. Abbiamo scelto Aida Partners sulla base di una comune visione sulla valorizzazione degli elementi realmente qualificanti del Made in Italy e per la sua expertise nella gestione dell’ufficio stampa e di singoli progetti legati alla sostenibilità e al design".

“È motivo di grande soddisfazione per noi collaborare con una realtà industriale che rappresenta le migliori qualità del Made in Italy nel mondo - afferma Alessandro Paciello (nella foto), Presidente di Aida Partners Ogilvy PR -. Tanto più che il successo di Olimpia Splendid è un esempio da manuale su come innovazione e competitività traggano alimento e beneficio da un approccio responsabile nei confronti dell’ambiente".

Il team di lavoro che coordinerà le attività per Olimpia Splendid sarà composto da Arianna Pellegrini e Sara Loddo, con la supervisione di Laura Valentini, marketing communication director.

SP