Relazioni Pubbliche

Orange PR si aggiudica le pubbliche relazioni di Finest

A seguito della gara avviata a fine estate, la divisione di Gruppo Rem, giunta in short list con altre due agenzie associate Assorel, supporterà la Finanziaria con un servizio di ufficio stampa a 360°, curandone l'immagine in occasione di conferenze stampa, convegni ed eventi pubblici.

Finest, la Finanziaria di promozione della cooperazione economica con i Paesi dell'Est Europeo ha deciso di avvalersi dell'esperienza di Orange PR, divisione relazioni pubbliche e ufficio stampa del Gruppo Rem, per la gestione delle relazioni con i media nazionali.
 
A seguito della gara avviata a fine estate ha infatti assegnato l'incarico biennale di ufficio stampa ad Orange PR, giunta in short list con altre due agenzie associate Assorel.
 
Partecipata da Friulia, Regione Veneto, Provincia Autonoma di Trento, da Simest e da alcune banche del territorio, nonché referente del Ministero dello Sviluppo Economico, Finest entra in partecipazione con le imprese (oltre 150) che attivano il processo di sviluppo del proprio business nei Paesi dell'Europa centro-orientale e balcanica, in Russia e negli altri Paesi della Comunità di stati indipendenti, nel Nord Asia e nei Paesi baltici e caucasici.
 
Per i prossimi due anni, l'incarico di Orange PR si svilupperà in stretta collaborazione con la Presidenza Finest e sarà volto a informare il pubblico in generale, le imprese e tutti i potenziali beneficiari, sulle finalità e le opportunità offerte da Finest, attraverso una capillare azione di comunicazione e promozione delle attività svolte dalla Finanziaria.

Orange PR supporterà Finest con un servizio di ufficio stampa a 360°, curandone l'immagine in occasione di conferenze stampa, convegni ed eventi pubblici.
 
"Siamo particolarmente orgogliosi' – ha dichiarato Pietro Lucchese, Presidente del Gruppo Rem - "di mettere la nostra esperienza e professionalità a disposizione di Finest, una realtà di importanza strategica per il fondamentale sostegno che dà all'economia reale del Nord Est".