Relazioni Pubbliche
Oregon Scientific affida l'ufficio stampa a Peliti Associati
Oregon Scientific Italia, società del gruppo IDT (Integrated Display Technology), specialista mondiale nei prodotti elettronici che impiegano tecnologia lcd e microprocessori, ha affidato l'incarico annuale, da metà aprile 2006, per l'attività di ufficio stampa istituzionale, di prodotto e relazioni pubbliche a Peliti Associati.
Vittoria Castagna, responsabile della sede di Milano di Peliti Associati, collaborerà con Oregon Scientific nella definizione delle strategie di media relations e Relazioni pubbliche ed è affiancata da Federica Marini, l'account executive del pr team che opererà per Oregon Scientific Italia.
"Ci siamo rivolti a Peliti Associati perché abbiamo in programma nuove iniziative di marketing ed eventi nell'area dello Sport, Time & Weather oltre che nel Cause Related Marketing per rafforzare il nostro posizionamento sul mercato e sostenere il lancio di prodotti nuovi" - dichiara Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Oregon Scientific Italia Spa.
"Dal 1993, anno di nascita, Oregon Scientific Italia è cresciuta e rappresenta oggi un benchmark per il gruppo a livello internazionale". Con questo nuovo incarico, Peliti Associati consolida la presenza sul mercato della comunicazione e delle Relazioni Pubbliche in cui opera da anni dalle due sedi di Roma e Milano, per clienti profit (tra i quali Finmeccanica, Telecom Italia, Procter&Gamble, Nestlè Italiana, Unioncamere Lombardia) e no profit (tra i quali Abio e Cesvi).