UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Oxygen comunica con MediaHook

Oxygen azienda italiana operante in Europa nella produzione, vendita e distribuzione di scooter elettrici per il delivery, ha affidato a MediaHook l'incarico di gestire e sviluppare le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa ed eventi.

L'agenzia guidata da Biagio D'Angelo oltre a curare la comunicazione per l'Italia, coordinerà le attività di ufficio stampa in Spagna e Francia, che verranno seguite dalle agenzie Recursos de Mercado e Vpcom.

MediaHook, inoltre, ha curato l'ideazione e l'organizzazione dell'evento ufficiale di lancio dei nuovi cargoscooter Oxygen che si terrà il prossimo 30 settembre a Londra in occasione dell'apertura del Post Expo 2008, il più importante appuntamento europeo dedicato alle tecnologie postali.

I CargoScooter Oxygen sono progettati per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti professionali, dai corrieri alle società postali, dagli istituti di vigilanza alle aziende di food delivery. Oggi gli scooter Oxygen vengono utilizzati da numerose aziende, sia pubbliche che private, in molti paesi europei, Italia, Svizzera, Austria, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Belgio, Danimarca, Norvegia e Finlandia.