Relazioni Pubbliche
Paladin Pharma affida ad Alcos Comunicazione il lancio di un nuovo prodotto
La casa farmaceutica che opera con i marchi/linee di prodotto Nuova Roeder, Sanavita e Ulrich, ha affidato all'agenzia guidata da Alberto Costa, in seguito ad una gara, l’incarico per gestire il budget e la strategia di comunicazione integrata per il lancio di un nuovo prodotto nel 2010. In particolare l'agenzia curerà le attività di ufficio stampa, iniziative PR, eventi, azioni di direct marketing e progetti editoriali.
.jpg)
A tal proposito dichiara Edoardo Ruffinengo, Ad di PaladinPharma: "Continua l’importante piano di rilancio e sviluppo della nostra società, protagonista già in passato nelle farmacie sul mercato degli integratori, e che si è presentata già nel 2009 completamente rinnovata, decidendo di puntare quest’anno sul lancio e lo sviluppo di un prodotto di successo internazionale. Per il piano strategico abbiamo scelto Alcos, per aver individuato e proposto una strategia di comunicazione modulare e multicanale in grado di attivare il 'passaparola' facendo leva su attività PR, ufficio stampa, eventi sul territorio, azioni di direct marketing, customer care e fidelizzazione sul brand e investimenti media".
A partire da gennaio 2010 Alcos curerà tutte le attività di ufficio stampa, media relations, iniziative PR, eventi, azioni di direct marketing e progetti editoriali, mirate al lancio e alla promozione di un nuovo prodotto brevettato, in esclusiva per l’Italia.
"Dopo le acquisizioni avvenute nel 2009 di Privalia.com e BootB.com, siamo orgogliosi di iniziare il 2010 annunciando l’acquisizione del budget di un’importante casa farmaceutica quale Paladin Pharma, che rappresenta per noi una sfida di comunicazione estremamente interessante, in un settore molto dinamico e competitivo dove poter mettere a frutto le esperienze, la creatività, la coesione e le sinergie che derivano da una struttura articolata come la nostra", dichiara Alberto Costa (nella foto), Presidente Alcos Comunicazione.
SP