Relazioni Pubbliche

Paràchic affida la comunicazione alla MarroneCattelan e inaugura il 2016 come partner ufficiale della Nuova MINI Cabrio

L’Eye Mask Paràchic si propone con due modelli esclusivi all Made in Italy per la Limited Edition Nuova MINI Cabrio Milano.
Paràchic affida la comunicazione alla MarroneCattelan e inaugura il 2016 come partner ufficiale della Nuova MINI Cabrio.

L’Eye Mask Paràchic limited edition for Nuova MINI Cabrio nasce sotto il concept Stay Open ed è stata presentata durante il lancio del nuovo modello e disponibile esclusivamente presso le concessionarie ufficiali. 

Nei colori cuoio e acqua marina entrambe con lente color cielo è stata pensata per rappresentare la filosofia di vita della vettura all’insegna dell’indipendenza, della libertà e della scoperta. Un nuovo stile outdoor e fashion con compagni di viaggio che condividono i valori della più fresca delle MINI. 

Paràchic è stato scelto perché condivide con il brand automobilistico i valori di creatività, freschezza, funzionalità, ricercatezza di materiali e raffinatezza nella lavorazione. 

Alla base della filosofia Paràchic la progettazione di accessori moda che legano la tecnicità e le esigenze delle diverse discipline sportive a un design moderno e all’artigianalità di un prodotto interamente Made in Italy. 

La mascherina Paràchic nasce nel 2014 ed è il primo modello iconico del marchio che viene declinato in dieci colorazioni (Arancione Monello, Azzurro Cielo, Bianco Milady, Blu Mediterraneo, Cuoio Gentleman, Giallo Spensierato, Grigio Equilibrio, Nero Forza, Rosso Bollonte, Verde Leggerezza) impreziosite dalla fibbia metallica con logo pantografato ed elastico con personalizzazione jacquard in tinta con la pelle dell’occhiale. La lente offre una vera e propria protezione tecnica garantita dalla certificazione protezione UV380 e dal trattamento antifog.  Infrangibile e indeformabile la Paràchic Eye Mark è flessibile e leggera, adatta a resiste a qualsiasi condizione.  Tutti i materiali utilizzati sono anallergici e nichel free. 

“Il 2016 si apre con entusiamo grazie alla partnership con un marchio prestigioso come MINI che condivide con noi valori e obiettivi. Per la stessa ragione abbiamo scelto la MarroneCattelan per accompagnarci nel percorso di comunicazione che supporterà i numerosi progetti ed eventi che ci vedranno protagonisti” racconta Federico Passirani, Direttore Marketing Paràchic.