Relazioni Pubbliche

Per Attila & Co. quattro nuovi clienti nel mondo del fashion

L'agenzia consolida la sua base clienti nel fashion con le recenti acquisizioni di Roberta di Camerino, storica Maison italiana, Jo No Fui, brand di pret-à-porter femminile Made in Italy, Monocrom, con le sue collezioni di pantaloni uomo e donna e Le Sentier MMVIII, brand conosciuto in particolare per i capi-spalla in pelle.
Attila&Co. consolida la sua base clienti nel fashion con le recenti acquisizioni di Roberta di Camerino, storica Maison italiana, Jo No Fui, brand di pret-à-porter femminile Made in Italy, Monocrom, con le sue collezioni di pantaloni uomo e donna e Le Sentier MMVIII, brand conosciuto in particolare per i capi-spalla in pelle.

Per Roberta di Camerino, marchio di proprietà del Gruppo Sixty, Attila&Co. si occuperà di RP e media relation con l’obiettivo di dare visibilità alla Maison, fondata da Giuliana Coen negli anni ’40, e alle sue collezioni di borse e piccola pelletteria.

"Siamo orgogliosi di questi nuovo incarichi, che ci danno la possibilità di lavorare per brand iconici così come per marchi giovani ed innovativi, tutti destinati ad entrare nella storia della moda italiana, ancora oggi è uno dei più pregiati prodotti del Made in Italy", dichiara Andreina Longhi, che dirige l’agenzia milanese insieme ad Andrea d’Amico.

Con lo stesso spirito, da novembre 2010, Attila&Co. si occupa delle attività di RP e media relation per Monocrom e Le Sentier MMVIII, brand fondati rispettivamente nel 2009 e nel 2008. La forte estrazione cotoniera per Monocrom e l’abilità unica nel trattamento delle pelli per Le Sentier MMVIII sono i punti forza di questi marchi nati dall’esperienza nella moda di Alessandro Squarzi.

Nel 2011 proseguirà inoltre la partnership dell'agenzia con Jo No Fui, marchio pret-à-porter donna disegnato da Alessia Giacobino. La collaborazione, iniziata a settembre 2010 con la sfilata P/E 2011 e l'apertura della prima Boutique monomarca milanese del brand, prevede la gestione continuativa in Italia delle relazioni pubbliche e delle media relations.

SP