Relazioni Pubbliche
Per MBF ufficio stampa e media relations a cura di Geode
L'azienda che produce sistemi di imbottigliamento ha scelto l'agenzia di Cornate d’Adda per lo sviluppo di una comunicazione competente e allo stesso tempo forte ed attuale.
.jpg)
“Rigore e innovazione sono le nostre parole d’ordine - spiega Stefania Romagnolo marketing manager di MBF - e, per Simei 2011, eravamo alla ricerca di un’agenzia che fosse in grado di rispecchiare le nostre esigenze di una comunicazione competente e allo stesso tempo forte ed attuale. Di Geode Comunicazione ci ha colpito la dinamicità e l’uso sorprendente delle parole. Il risultato è una comunicazione che va oltre le specifiche tecniche e sa rendere accattivante anche una ‘stella universale’*.
“In soli 14 anni MBF è diventata una delle realtà più significative del settore dell’imbottigliamento e rappresenta un’eccellente referenza per la nostra agenzia. Siamo orgogliose di poter supportare la comunicazione di un’azienda che si contraddistingue per la continua innovazione e dinamicità” - ha affermato Maria Rosa Cirimbelli (nella foto), fondatrice di Geode Comunicazione.
MF