UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Relazioni Pubbliche

Per un altro anno Studio Ghiretti corre con Venicemarathon

La rincorsa per i 42km della prossima Maratona di Venezia, giunta quest'anno alla ventunesima edizione, è già partita: Venicemarathon e Studio Ghiretti hanno infatti prolungato in questi giorni il rapporto di collaborazione per la gestione dell'ufficio stampa nazionale e per la consulenza negli aspetti di marketing.

Negli ultimi anni Venicemarathon si è confermata come evento sportivo di altissimo livello, capace di coniugare il fascino di un percorso unico, all'elevato numero di partecipazione, riproponendosi anche nel 2005 come seconda maratona italiana per iscrizioni assolute e straniere, dietro alla maratona di Roma. 

In questo ambito la consulenza di Studio Ghiretti servirà a consolidare la notorietà della Venicemarathon a livello mediatico, sia tra i quotidiani nazionali, che tra le testate appartenenti ad altri settori, quali le riviste di viaggio, turismo, salute e benessere. Lo studio guidato da Roberto Ghiretti collaborerà inoltre nei progetti di marketing al fine di individuare le aziende interessate a prender parte sia alla manifestazione sportiva che agli innumerevoli eventi collaterali.