Relazioni Pubbliche
Pershing e Itama comunicano con Noesis Comunicazione
Noesis Comunicazione gestirà le attività di ufficio stampa per due brand di motoryacht di lusso: Pershing e Itama. Questo importante 'doppio incarico' è giunto al termine di una consultazione che le due aziende, parte del Gruppo Ferretti, hanno indetto per identificare un partner di relazioni pubbliche e ufficio stampa.
L'obiettivo principale di Noesis sarà il potenziamento della notorietà dei due brand del lusso verso un pubblico sempre più ampio – sensibile ai concetti di eleganza, affidabilità, solidità, potenza, lusso – attraverso un'attività di ufficio stampa concentrata sui media extra-settore nautico e focalizzata sugli specifici posizionamenti degli yacht Pershing e di quelli Itama.
Le attività di ufficio stampa per Pershing e Itama veranno gestite dalla divisione Consumer Marketing di Noesis e in particolare da Cinzia Savazzi – responsabile della divisione – e da Sonia Silvani - account manager. Noesis affiancherà una 'task force' di comunicazione, che da anni lavora con grande efficacia, affiatamento e passione, sotto la supervisione diretta di Tilli Antonelli e Fabio Fraternale, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Pershing: l'ufficio comunicazione di Pershing, quindi Virginia de Carlo – Communication Manager - e Laura Vanessa Carboni – Press Officer -; l'agenzia AdmCom di Bologna, partner di comunicazione di Pershing sin dalla nascita del cantiere, e in particolare Daniela Romani, Account Director e Sara Garagnani, Account di Pershing. La stampa del settore nautico e specializzata, sia per Pershing che per Itama, continuerà a essere gestita direttamente dall'azienda.