Relazioni Pubbliche

PhonEtica comunica con Thinx

L'importante azienda attiva in Italia nel mercato delle soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO), ha affidato alla società di consulenza in comunicazione, marketing e PR guidata da Chiara Regina e Maurizio Bramante l’incarico di curare le strategie di comunicazione (ufficio stampa corporate e consumer, media relatione e pr) e la pianificazione media per il 2010.
PhonEtica, importante azienda attiva in Italia nel mercato delle soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO), ha affidato a Thinx l’incarico di curare le strategie di comunicazione e la pianificazione media per il 2010.

Thinx, la società di consulenza in comunicazione, marketing e PR guidata da Chiara Regina e Maurizio Bramante, curerà le strategie di ufficio stampa corporate e consumer, le attività di media relation e PR e la pianificazione media a livello nazionale e locale.

Protagonista da oltre dieci anni nel mercato italiano nell’offerta di soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni telefoniche, PhonEtica rappresenta la risposta concreta alle esigenze di qualità, flessibilità e competitività richieste dal libero mercato. I servizi personalizzati delle sue divisioni consentono alle aziende di alleggerire la gestione interna delle attività di desk e front office e di focalizzarsi con profitto sul core business, ottimizzando specifici costi aziendali.

"Phonetica ricopre da anni una posizione di guida nel mercato specifico del BPO - spiega Marco Durante, Ad di PhonEtica - ed è oggi leader del settore in Italia. Un ruolo decisivo e di responsabilità, che ci impone di essere sempre all’avanguardia nella creazione di sistemi e servizi in grado di fronteggiare con efficacia uno scenario mutevole come quello delle Human Resources. Per questo abbiamo scelto di affidarci a Thinx, che ha un approccio manageriale e strategico alla comunicazione".

Phonetica arricchisce ulteriormente il portfolio clienti di Thinx, unendosi alle altre aziende importanti che hanno scelto l’agenzia milanese per la loro comunicazione, come Accor Service, Mapa Spontex Italia e Aqueodesign.

SP