
Relazioni Pubbliche
Pianegonda e Negri Firman PR & Communication avviano una collaborazione per il mercato USA
Pianegonda ha avviato una collaborazione con Negri Firman PR & Communication - media company globale di lusso con sede a Milano e uffici a New York, Los Angeles e Londra - per promuovere il marchio sul mercato USA. Negri Firman si occuperà di tutte le attività di comunicazione e PR, celebrity/VIP placement e gestione dei social media. Dal 1° aprile, Negri Firman coordinerà tutti gli appuntamenti con i media e le interviste in occasione di eventi commerciali e promozionali del marchio a livello internazionale.
Questa partnership è particolarmente significativa, vista la strategia di espansione globale di Pianegonda con un'attenzione particolare al mercato nord-americano e la recente nomina di Betony Vernon come Creative Director. Gli uffici di Negri Firman a New York e Los Angeles supporteranno Pianegonda nel raccontare al mondo la storia che si cela dietro alla nuova collezione "Assoluto" e alle altre collezioni principali, diventate ormai pezzi iconici di design.
Il nuovo volto di Pianegonda è Anna Cleveland, musa di molti marchi della moda internazionale come Bulgari, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier e Lanvin. Anna è la protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria di Pianegonda, che ci trasporta in un'atmosfera zero gravity, con un mood ultra-futuristico volto a svelare i segreti dell'universo.
Pianegonda è un marchio italiano di gioielli di design nato negli anni '90 e acquisito dal Gruppo Bros Manifatture nel 2015. Pioniere nella creazione di gioielli in argento, la visione di Pianegonda è quella di superare le barriere creative attraverso un’estetica dirompente e un design contemporaneo dal linguaggio moderno e provocatorio, che racconta storie di inclusività, indipendenza e consapevolezza di sè. Pianegonda è sinonimo di lifestyle italiano e promuove nuove libertà espressive.