Relazioni Pubbliche

POKERItalia24 comunica con MN

L'agenzia guidata da Umberto Maria Chiaramonte segue le produzioni originali che il canale televisivo sta realizzando in tornei live e in studio, e in particolare alcuni format realizzati a Las Vegas dove si stanno tenendo il campionato mondiale di tutte le specialità di poker sportivo.
MN, l’agenzia di comunicazione con sede a Roma e Milano fondata nel 1997 guidata da Umberto Maria Chiaramonte e Serena Pace, è la PR agency di POKERItalia24, il primo canale televisivo dedicato al Texas Hold’em diretto da Maurizio Caressa, che trasmette poker sportivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette, in chiaro su Digitale Terrestre e sul canale 222 di Sky.

MN ha seguito già dal 2007 la comunicazione di format tv sul Texas Hold’em a partire dalla prima edizione de 'La Notte del Poker', in onda su Sky Sport.

Attualmente MN sta seguendo da vicino le produzioni originali che POKERItalia24 sta realizzando in tornei live e in studio, e in particolare alcuni format realizzati a Las Vegas dove si stanno tenendo le World Series of Poker 2010, il campionato mondiale di tutte le specialità di poker sportivo.

In base agli ultimi rilevamenti Auditel, gli ascolti di POKERItalia24 sono in crescita, con un incremento mensile del 20%, e hanno raggiunto per il mese di giugno 2010 oltre 600mila contatti al giorno.

D.V.